Matteo Berrettini e Melissa Satta non si nascondono più, questa volta erano insieme allo stadio a vedere il derby.
La love story tra Matteo Berrettini e Melissa Satta sembra continuare a gonfie vele. Nulla di ufficiale, ma la coppia è stata di nuovo vista insieme, questa volta domenica sera allo stadio di San Siro per assistere al derby Inter Milan. Non è la prima volta che i due sono avvistati insieme.
Matteo Berrettini e Melissa Satta insieme a San Siro
Il tennista azzurro e la showgirl erano insieme sugli spalti di San Siro per assistere al derby Inter Milan. Non si nascono più quindi, anzi sembrano una coppia a tutti gli effetti. Qualche settimana fa, il 20 gennaio, erano stati visti insieme per assistere alla partita di Eurolega tra Olimpia Milano e Lyon Villeurbane. Successivamente, il settimanale Chi aveva pubblicato delle foto che vedevano la coppia insieme, alle 4.30 del mattino, dopo una cena e un dopocena a Milano. I due sarebbero poi saliti sull’auto per dirigersi a casa della donna, dove avrebbero trascorso la notte.
Queste foto e questi scoop lasciano pochi dubbi sulla natura della relazione, anche se dalla coppia non ci sono ancora state conferme ufficiali. Berrettini è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, ma insieme al derby si vedeva che erano molto affiatati. Arriverà mai la conferma da parte della coppia?